Roma – Rudi Garcia, ora è ufficiale

di Gioia Bò 1

Il suo arrivo sulla panchina della Roma veniva dato per certo da diversi giorni, ma solo qualche minuto fa è arrivata l’ufficialità della notizia: Rudi Garcia sarà l’allenatore dei giallorossi per le prossime due stagioni. La certezza della trattativa andata in porto arriva dal club capitolino, che ha diffuso una nota per annunciare la scelta del tecnico. L’ex allenatore del Lille ha firmato un biennale da 1,5 milioni a stagione, con un’opzione per il terzo anno.

Soddisfatto James Pallotta, che ora spera di arrivare ai risultati che sono venuti a mancare nelle ultime stagioni:

Siamo molto felici e fiduciosi della scelta di Rudi Garcia come allenatore della Roma. Ha dato prova di essere un vincente e ha una ottima visione calcistica. Crediamo rientri perfettamente nei nostri piani per il futuro.

La speranza per i tifosi giallorossi è che Garcia riesca almeno a riportare la squadra in Europa, dopo la delusione dell’ultimo campionato.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>