Roma, Perrotta dice addio

di Gioia Bò Commenta

Simone Perrotta dice addio alla maglia della Roma e forse anche al calcio giocato, dopo una vita trascorsa a rincorrere caviglie e palloni sul rettangolo verde. A darne notizia è lo stesso giocatore, che non rinnoverà il contratto in scadenza con i giallorossi dopo nove anni di gioie e dolori, di vittorie ed amarezze.

Amarezze come quella del 26 maggio scorso, quando Perrotta ha visto i cugini biancazzurri sollevare la Coppa Italia nel derby:

Non doveva finire così, ma più che un rammarico è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. Il mio rammarico è che non potrò rifarmi.

Avrebbe voluto andarsene da campione e ringrazia comunque la Roma per avergli dato la possibilità di vivere nove anni fantastici. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della dirigenza, considerando la poca voglia di continuare la carriera lontano dalla Capitale.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>