Roma, il nuovo stadio potrebbe chiamarsi Totti Arena

di Marco Mancini Commenta

Non è uno scherzo, ma una proposta reale. Per adesso nulla di ufficiale, c’è ancora tempo, ma il nuovo stadio è in fase di progettazione, e quando sarà terminato avrà bisogno di un nome. Se lo stadio di Milano è stato intitolato a Meazza, quello di Genova a Ferraris, perché quello di Roma non si può intitolare ad un calciatore? Per questo il nome del calciatore a cui dedicare lo stadio potrebbe essere solo uno: Francesco Totti.

Sicuramente è il più importante marcatore della storia del club e quello con più presenze, e certamente metterebbe d’accordo tutti. Peraltro quando lo stadio verrà inaugurato, si spera nel 2017, Totti potrebbe essersi appena ritirato, dunque non ci sarebbe un modo migliore per ringraziarlo per quello che ha dato alla società in tutti questi anni. Per ora è solo una proposta, ma siamo sicuri che se si facesse un sondaggio, difficilmente si troverebbe qualcuno contrario.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>