Roma, Mazzarri sempre più vicino, ma alle sue condizioni

di Marco Mancini 3

Fino a pochi giorni fa il quesito era “confermare Andreazzoli o prendere un tecnico di esperienza?” Oggi invece è “chi prendere al posto di Andreazzoli? I nomi nei giorni scorsi non sono mancati, ma il cerchio sembra stringersi intorno a due: Allegri e Mazzarri, anche perché l’outsider, Laurent Blanc, ha ammesso i contatti ma poi, per motivi non precisati, ha deciso di non far più nulla (forse dietro c’è l’Inter?).

Nelle ultime ore sembra in vantaggio Mazzarri, anche perché Allegri avrebbe ricevuto l’ok da Berlusconi per un’altra stagione e, dopotutto, ha sempre ottenuto la qualificazione ai preliminari di Champions League. Il nodo intorno a Mazzarri si basa sul calciomercato. Sia della Roma che del Napoli. Il tecnico infatti non è ancora sicuro di voler lasciare la squadra dopo averla portata in Champions League, ma non è d’accordo sulla cessione di Cavani. Dunque la condizione che ha posto a De Laurentiis è che il Matador rimanga, o che gli venga assicurato almeno un altro attaccante (meglio se due) di livello internazionale.

Alla Roma invece Mazzarri ha chiesto che vengano trattenuti Osvaldo, Lamela e Destro, e inoltre che, se dovesse essere preso qualcuno, si punti su calciatori di esperienza e non su giovani scommesse come fatto nel passato recente con Piris e Tachtsidis. Il club che lo accontenterà sarà quello dove allenerà la prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. avete fantasia per i titoli, vedo….ahahahah

    1. @alessandro:

      HAHAHAH HAI RAGIONE 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>