Roma, Allegri ha detto sì alla panchina per la prossima stagione

di Marco Mancini Commenta

roma allegri panchina prossima stagione

La Roma ha scelto il suo tecnico per la prossima stagione. Sarà Massimiliano Allegri che ieri ha accettato l’offerta di Baldini (anche se solo verbalmente) per un biennale con opzione per il terzo anno. L’accordo è avvenuto in gran segreto perché in questo momento così delicato non si possono destabilizzare due ambienti in ripresa come quello dei giallorossi e quello del Milan, ma una tv locale lombarda ha scoperto tutto e l’ha reso pubblico.

Ovviamente per ora non ci sono firme, perlomeno bisogna terminare la stagione e Allegri è sotto contratto con il Milan fino al 2014, ma il fatto che con Berlusconi non sia mai scoppiato l’amore lo spingerà lontano dal capoluogo lombardo qualsiasi sia il finale di stagione. A meno che non vinca Champions e scudetto, ma al momento sembra un’eventualità remota.

Allegri è sempre piaciuto alla dirigenza americana invece, la quale l’aveva indicato come successore di Zeman già in tempi non sospetti, cioè quando il Milan veleggiava intorno al 7-8° posto, e la partita col Barcellona era ancora molto lontana dal venire. La proposta c’è, la volontà anche, e a giugno tutto potrebbe essere ratificato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>