Formazioni Roma – Udinese, Totti recupera

di Stefano Rodinò Commenta

Questa sera allo stadio Olimpico  la Roma ospiterà l’Udinese dopo il brutto Ko esterno contro il Lecce. Sarà un match importante per entrambe le squadre, che possono ancora credere ad un posto in Champions League. Luis Enrique  non convoca a sorpresa Borini per un attacco influenzale, oltre ai soliti infortunati Juan, Greco Cassetti e Burdisso.  Per Guidolin  a supportare Di Natale ci sarà Abdi, visti  gli infortuni a Floro Flores  e Fabbrini.

QUI ROMA I giallorossi giocheranno con il solito 4-3-3, con in porta Stekelenburg dietro alla difesa che sarà simile a quella della gara contro il Lecce. Unica novità dovrebbe esser Taddei al posto di Josè Angel a sinistra, per il resto confermati Rosi, Kjaer e  Heinze. A centrocampo  recupera Pjanic che torna dal primo minuto per formare il trio consueto con De Rossi e Gago.  Nel tridente offensivo la notizia più importante è il recupero di Totti, che partirà dal primo minuto. Al suo fianco dovrebbero agire sugli esterni Osvaldo e Bojan, con Lamela nuovamente in panchina. Convocato anche il giovane attaccante della primavera Piscitella.

QUI UDINESE Per Guidolin si prospetta un leggero turnover con qualche cambio rispetto alla gara vinta contro il Parma. In porta comunque è sicuro del posto Handanovic, che difenderà la porta friulana con l’aiuto di Domizzi, Danilo e Coda. Quest’ultimo prenderà il posto di Benatia, fermo per un problema all’adduttore. Sulle fasce ancora fuori Basta che dovrebbe esser sostituito questa volta da Pereyra, mentre da sinistra agirà il solito Armero. A centrocampo dovrebbero giocare Asamoah, Pinzi e Pazienza ma non è escluso l’impego di Fernandes. In avanti come detto scelta quasi obbligata per l’allenatore che schiererà Di Natale supportato da Abdi, con il giovane Torje in panchina.

Probabili formazioni:

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel; Gago, De Rossi, Pjanic; Totti; Bojan, Osvaldo.

Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Pinzi, Pazienza, Asamoah, Armero; Abdi; Di Natale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>