Formazioni Genoa – Roma, Osvaldo e De Rossi titolari

di Redazione Commenta

Il posticipo che chiude l’ottava giornata di campionato di Serie A va in scena allo stadio Marassi dove il Genoa ospita la Roma di Zeman. Negli ospiti dovrebbero tornare in formazione sia Osvaldo che De Rossi, dopo le polemiche con Zeman. Non ci sarà invece Destro, fermato da un infortunio, così come Burdisso. Nel Genoa Borriello ha smaltito l’affaticamento muscolare e potrà essere il grande ex della partita.

QUI GENOA I padroni di casa devono fare i conti con diverse defezioni. Ancora out per infortunio Ferronetti e Rossi ai quali si aggiunge Vargas. Dubbio anche per Immobile, colpito da febbre ieri e che potrebbe esser lasciato a riposo. Ce la farà invece Borriello che ha recuperato completamente dal problema accusato in settimana. De Canio dovrebbe passare al 4-4-2 con Samprisi lasciato in panchina per dare spazio a Moretti come terzino. Antonelli sarà esterno destro di centrocampo con Jankovic a sinistra. In avanti a supporto di Borriello potrebbe giocare Jorquera se Immobile non dovesse farcela.

QUI ROMA Nella Roma non è stato convocato Burdisso  per una Lombalgia e Destro per un problema alla schiena. In difesa giocheranno quindi Marquinos e Castan come centrali con Taddei a sinistra al posto di Piris e Balzaretti a destra. A centrocampo De Rossi potrebbe tornare dal primo minuto, ma nel ruolo di mezz’ala insieme  a Florenzi. Tachtsidis sarà in cabina di regia con Bradley probabilmente in panchina. Anche Pjanic è completamente recuperato, ma per il momento Zeman non sembra intenzionato ad impiegarlo. In avanti Osvaldo agirà al centro dell’attacco, mentre Lamela e Totti dovrebbero esser esterni. Il capitano ha infatti smaltito il risentimento alla coscia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (4-4-2): Frey; Granqvist, Bovo, Canini, Moretti; Jankovic, Seymour, Kucka, Antonelli; Immobile, Borriello

Roma (4-3-3): Stekelenburg; TaddeiMarquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Totti, Lamela, Osvaldo

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>