Prezzi più bassi per gli abbonamenti al Napoli

di Alba D'Alberto Commenta

Il Napoli vuole coinvolgere quanti più tifosi possibile per far ripartire alla grande la stagione dei suoi calciatori e atleti. I prezzi sono in aumento rispetto all’anno scorso ma per gli abbonamenti siamo sempre al di sotto della media dei club di Serie A. Il comunicato della società è chiaro.

Promessa mantenuta per il Napoli che tra tutti i tifosi che hanno assistito alla partita contro il Frosinone della scorsa stagione, ha deciso di estrarre il nome dei fortunati cui sarà regalato l’abbonamento. In palio ci sono 10 abbonamenti per ogni settore dello stadio. Il concorso di chiama “Vinci il tuo abbonamento e si svolgerà dal 18 al 30 luglio”.

Ma sul resto della campagna abbonamenti qual è la vision della società partenopea? È stato messo nero su bianco sul sito:

abbo16 (2)

Il Napoli è stato uno dei pochi Club a tenere per anni i prezzi bloccati dell’abbonamento, quest’anno abbiamo attuato un leggero aumento ma ci teniamo a evidenziare che restiamo tra le squadre più economiche per i costi applicati. Rispetto ai top Club italiani, nonchè nostri competitor al vertice in questi anni, il Napoli ha i prezzi degli abbonamenti sensibilmente più bassi“.

“I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dello stesso Settore occupato con il precedente abbonamento, ma rispetto all’anno scorso avranno il vantaggio di usufruire del diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Champions League“.

Per poter fare l’abbonamento occorre, come negli ultimi anni, essere in possesso della “Club Azzurro Card” o della “Fidelity Card Fan Away” o della “Fidelty Card Fan Stadium. Per chi non ne fosse in possesso ricordiamo che il vantaggio della Fidelity Fan Card à la facile sottoscrizione che si può fare al Botteghino 6 del San Paolo, ricevendo in tempo reale la Tessera che costa solo 20 euro ed è valida per tre anni. L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie abilitate Listiket.”.

Anche quest’anno sarà possibile dilazionare l’acquisto dell’abbonamento in 12 rate con il finanziamento a tasso zero con la Deutsche Bank. Per avere il finanziamento basta recarsi al Botteghino 6 e compliare una semplice modulistica con i documenti necessari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>