Napoli, Cavani vuole le Olimpiadi

di Gioia Bò 1

Edinson Cavani rinuncia alle vacanze estive e si candida per le Olimpiadi londinesi. L’attaccante del Napoli vuole contribuire alla causa dell’Uruguay e cercare di mettere in bacheca un latro trofeo, dopo l’ultima Coppa America conquistata.

Ad ammettere il desiderio di far parte della selezione olimpica della Celeste è lo stesso Matador:

Con la dirigenza ho parlato della questione dei Giochi Olimpici e ho spiegato chiaramente che il mio maggior interesse è di far parte del gruppo dell’Uruguay. Ho già cercato di semplificare il percorso e andrò fino in fondo.  Sono disposto a lottare per poter andare ai Giochi, sempre e qualora il Maestro Tabarez mi voglia nel gruppo.

Non sappiamo se Tabarez vorrà puntare sulla fame di successo del Matador, ma possiamo immaginare la perplessità di De Laurentiis, visto che la kermesse olimpica terminerà l’8 agosto, fecenso dunque perdere a Cavani parte della preparazione in vista della prossima stagione. Ma l’attaccante non è affatto preoccupato della reazione del Napoli ed è pronto a dare battaglia:

Prima vado in Italia e faccio un casino che nemmeno si immaginano. Poi vado a Londra lo stesso.

De Laurentiis è avvisato.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>