Formazioni Udinese – Napoli 18/03/2012

di Redazione 3

Il big match di giornata è sicuramente Udinese-Napoli, posticipo di questa sera delle 20:45 e sfida tra le due deluse delle coppe europee. Dopo una settimana terribile che è costata ad entrambe l’eliminazione, friulani e campani si rilanciano in campionato nel tentativo di contendere alla Lazio e all’Inter il terzo posto che manda ai preliminari di Champions League. Sarà una sfida di nervi visto che essendo le rose molto competitive e più o meno allo stesso livello, probabilmente vincerà chi riuscirà a mantenere una concentrazione maggiore, che è stata un po’ il tallone d’Achille di entrambe in questo campionato.

QUI UDINESE – I bianconeri di Guidolin non avranno a disposizione mezza difesa, con Isla infortunato di lungo corso, ma anche senza Basta e Benatia. Per affrontare il Napoli ci si dovrà dunque affidare ad Ekstrand, mentre a far coppia con Di Natale in attacco dovrebbe esserci a sorpresa Fabbrini e non Floro Flores. Confermata la restante formazione con cui i bianconeri hanno affrontato le ultime gare.

QUI NAPOLI – Mazzarri dovrà fare a meno solo di Maggio che per un problema ad un piede non sarà della partita. Per il resto i titolari saranno tutti a disposizione, ed ora che non c’è più la Champions non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare turnover. Ma probabilmente i tempi supplementari contro il Chelsea devono avere stancato alcuni giocatori e per questo l’allenatore ha deciso di dare un po’ di respiro ad Aronica, Hamsik e a Lavezzi, sostituiti da Britos, Dzemaili e Pandev. Sicuramente però se ce ne sarà bisogno qualcuno di questi potrebbe entrare nel secondo tempo, anche se dalle ultime notizie pare che il Pocho non andrà nemmeno in panchina.

Probabili formazioni:

Udinese 3-5-2: Handanovic; Ekstrand, Danilo, Domizzi; Pasquale, Pinzi, Fernandes, Pazienza, Asamoah; Di Natale, Fabbrini.

Napoli 3-5-2: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Inler, Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena; Pandev, Cavani.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. xk nn ce lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>