Milan – Juventus 1-1, video e interviste

di Redazione Commenta

Finisce senza vincitori né vinti la sfida-scudetto della venticinquesima giornata di campionato tra Milan e Juventus. Un gol per tempo, un go per parte, un gol annullato per parte e tante polemiche a condire il prima, il durante ed il dopo-gara. I rossoneri hanno giocato ad altissimi livelli per un’ora, impedendo alla Vecchia Signora di fare il prorpio gioco. Il gol di Nocerino sembrava aprire scenari di gloria per i padroni di casa, ma alla fine Alessandro Matri ha rimesso in piedi il risultato, rendendo ancor più interessanti (si spera) i mesi che verranno.

LA CRONACA DI MILAN – JUVENTUS

Massimiliano Allegri parla di risultato falsato dal gol annullato a Muntari, quando la gara era ancora sull’1-0 in favore dei rossoneri:

O hanno sbagliato a tracciare il campo oppure la linea era più grossa. Non mi sono arrabbiato, mi sono divertito perché è stata una bella partita. Purtroppo un episodio ha falsato la gara. Indipendentemente da tutto, questo gol ci ha creato danno, sul 2-0 sarebbe stata una partita diversa. Questo dimostra che a star zitti si farebbe meglio…

LE PAGELLE DI MILAN – JUVENTUS

Antonio Conte ritiene che la gara sia stata condizionata dalle tante polemiche dei giorni scorsi:

Questa partita è stata caricata troppo da tutti quanti, c’era un clima non bello per lo sport. Sono successe troppe cose che non hanno niente a che fare con il calcio. La cosa più bella è stata la partita. Per il resto bisogna migliorare tutti, io per primo. Anche stasera ci sono stati due errori tecnici: uno sul gol loro, l’altro sul fuorigioco nostro. Errori ci stanno, ne prendiamo atto. Ci auguriamo che alla fine gli errori siano pari per tutte le squadre.

E poi arrivano i complimenti al Milan:

Ha fatto 60 minuti di grandissimo livello, ci ha messo in difficoltà con le nostre stesse armi. Era difficile portare quei ritmi fino al 90′. Noi siamo stati bravi con i nuovi entrati.

A voi il video della gara.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>