Milan: Ibrahimovic rischia 3 giornate di squalifica per simulazione

di Marco Mancini Commenta

Brutta tegola sulla testa dei tifosi milanisti. Il giudice sportivo ha annunciato di star prendendo provvedimenti in merito alla simulazione di Zlatan Ibrahimovic durante la partita contro il Bologna, in occasione del calcio di rigore concesso dal disastroso Rocchi e che ha dato il 2-1 momentaneo ai rossoneri.

Anche se a velocità normale il fallo di Raggi sembrava netto, al replay si vede come il difensore non tocchi neppure l’attaccante svedese, tanto che anche Allegri a fine gara ha ammesso che Ibra si è buttato. Per questo ora la situazione verrà valutata e se venisse applicato lo stesso metro di giudizio applicato a Krasic l’anno scorso, sempre contro il Bologna, Ibra dovrà saltare le prossime tre partite di campionato, quelle contro Siena, il recupero della prima giornata contro il Cagliari ed il derby contro l’Atalanta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>