Formazioni Mura – Lazio, Europa league 2012

di Stefano Rodinò Commenta

Questa sera per l’ultimo turno preliminare di Europa League oltre alla partita Vaslui-Inter si gioca anche MuraLazio. La squadra del nuovo tecnico Petkovic ha pescato bene e giocherà contro la modesta squadra slovena del Mura, ultima in classifica dopo sei giornate. i padroni di casa son riusciti a passare lo scorso turno preliminare dopo aver perso con l’Arsenal Kiev 3-0 all’andata e 2-0 al ritorno grazie alla trasformazione a tavolino della prima gara per 0-3 in loro favore (causa un giocatore squalificato impiegato dagli avversari).

QUI LAZIO La formazione italiana è partita per la Slovenia con 20 giocatori convocati. Sono rimasti a casa gli acciaccati Gonzalez, Diakité e Radu mente non sono stati messi in lista Uefa Ederson, Brocchi e Stankevicius alle prese con diversi infortuni. C’è ancora qualche dubbio sul modulo, che alla fine dovrebbe essere un 4-2-3-1. Numeri a parte quel che è certo è che in porta ci sarà Marchietti, mentre in difesa Dias e Biava saranno la coppia centrale, aiutata sugli esterni da Konko e Cavanda. A centrocampo ci sarà Ledesma come regista davanti alla difesa, aiutato da Onazi. Hernanes dovrebbe agire come trequartista centrale (ma in caso di 4-3-3 si abbaserà a centrocampo) con sugli esterni Candreva e uno tra Lulic e Mauri. In avanti il terminale offensivo sarà Klose, tornato disponibile.

>>Serie A: conosciamo la Lazio 2012/2013

QUI MURA Nella squadra di casa non ci sono elementi conosciuti  o famosi e tutto quel che si sa è che la squadra giocherà con un 4-4-2 classico con la prima linea davanti a Drakovic composta da questi quattro: Ales Majer, Marusko, Jure Travner e Janza. A centrocampo ci saranno Bohar e Sres esterni e la coppia Horvat, Kouter come centrali. In avanti Fajic supporterà Eterovic.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Cavanda; Onazi, Ledesma, Hernanes; Lulic, Klose, Candreva. All. Petkovic.

Mura 05 (4-4-2): Drakovic, Ales Majer, Marusko, Jure Travner, Janza, Bohar, Horvat, Kouter, Sres, Fajic, Eterovic.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>