Inter, Mazzarri ha firmato per i nerazzurri?

di Gioia Bò Commenta

inter mazzarri firma

Mazzarri in lotta con Allegri per occupare la panchina della Roma? No, secondo alcune fonti di stampa, che danno il tecnico del Napoli vicinissimo all’Inter. La firma sarebbe già in calce al contratto (o almeno imminente) e si attenderebbe solo la fine del campionato per ufficializzare la trattativa avvenuta.

Lo stesso allenatore dei partenopei in mattinata ha lasciato intendere la volontà di lasciare la terra del Vesuvio, pur nascondendosi dietro frasi di circostanza (“Saprete il motivo delle mie scelte dopo la gara contro la Roma”). L’idillio tra il toscano e De Laurentiis è finito ed il tecnico ha bisogni di nuovi stimoli e nuovi progetti. Stimoli che potrebbe trovare in quel di Milano, dove Moratti spera di aprire un nuovo ciclo, affidandosi alle capacità di un allenatore esperto. E Stramaccioni? Pare che il giovane tecnico sia destinato alla guida dell’Under 21, in sostituzione di Mangia, che potrebbe scegliere la panca del Verona subito dopo gli Europei della prossima estate.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>