Foto Trabzonspor – Inter 1-1

di Gioia Bò 1

Vincere o pareggiare in terra turca per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. Questo era l’obiettivo dell’Inter, che scendeva sul campo del Trabzonspor conoscendo già il risultato di CSKA Mosca-Lille (0-2 per i francesi). Missione compiuta per gli uomini di Ranieri, che portano a casa un punto che vale oro e che permette all’Inter di concentrarsi solo sul campionato.

I nerazzurri passavano in vantaggio al minuto numero 18 della prima frazione di gioco, allorché Alvarez chiudeva un triangolo con Milito e trafiggeva Zengin di interno sinistro. Il vantaggio durava però solo cinque minuti, fin quando Altintop lasciava partire un tiro da fuori area, che incontrava la schiena di Samuel e finiva alle spalle di Julio Cesar.

Le due squadre avevano poi diverse occasioni per far pendere il risultato dall’una o dall’altra parte, ma alla fine il tabellino segnava 1-1. Inter qualificata con 10 punti e turchi secondi con 6 punti all’attivo. A voi la gallery della serata.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>