Crisi in casa Beckham

di Gioia Bò 1

Torna un po’ di sano gossip sportivo sulle pagine di Calciopro, con indiscrezioni fresche di giornata a proposito di una delle coppie più mediatiche del circo del pallone. E di chi altro possiamo parlare se non di Victoria e David Beckham, un giorno si e l’altro pure sulle pagine dei giornali di mezzo mondo?

Solo un paio di giorni fa vi avevamo preannunciato l’intenzione del biondo calciatore dei Los Angeles Galaxy di trasferirsi per qualche tempo a Milanello, tanto per tenersi allenato durante la pausa invernale del campionato a stelle e strisce. Niente di sicuro, per carità, ma qualcuno è arrivato addirittura ad insinuare che Beckham sarebbe potuto restare in rossonero (da giocatore a tutti gli effetti) fino a giugno.

Indiscrezioni, certo, come quella che vuole Victoria infastidia dall’eventualità, perché poco propensa ad abbandonare la sua carriera (quale poi, non lo abbiamo ancora capito) negli States. Aria di crisi?

A sentire gli amici della coppia, che come al solito ci tengono a restare nell’anonimato, Victoria e David sarebbero prossimi ad una vera e propria crisi matrimoniale. Lui vuole tornare in Europa per giocarsi quache residua chances di permanenza nella nazionale inglese, mentre lei non accetta assolutamente di abbandonare la vita mondana in quel di Los Angeles.

Del resto, mister Capello ha parlato chiaro: se David non gioca, può anche scordarsi la convocazione in nazionale e addio sogni di gloria! Di qui la necessità di farsi vedere spesso da queste parti, in Italia o in Inghilterra, magari proprio nell’Arsenal che lo ha ospitato lo scorso anno.

E non si può neppure immaginare che la coppia si divida temporaneamente. L’esperimento è già stato tentato, ricordate? Lui in Spagna con il Real, lei in Inghilterra con i figli. Risultato? Gossip a non finire per una presunta (?) relazione tra il calciatore e Rebecca Loos, con tanto di confessioni sui giornali e sulle maggiori reti televisive.

Chi dei due riuscirà a spuntarla? Difficile prevederlo. Quel che è certo è che ormai il Beckham calciatore non lo ricorda più nessuno e purtroppo per lui è un po’ tardi per fare marcia indietro!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>