Sneijder al Chelsea? Yolanthe dice no

di Gioia Bò Commenta

La carriera di un calciatore può essere influenzata dal parere di una donna? Pare proprio di sì, specie se ti chiami Wesley Sneijder ed hai sposato la bella Yolanthe, non nuova ad interferenze nella vita calcistica del marito. Ebbene, pare che il centrocampista olandese sia finito nelle mire di Josè Mourinho, appena tornato sulla panchina del Chlesea. Un’operazione che poteva essere portata a termine, se non si fosse intromessa la bella Yolanthe, che proprio non vuole saperne di lasciare la Turchia.

Sneijder è finito al Galatasaray lo scorso gennaio, dopo un lungo tira e molla con l’Inter, squadra con la quale ha vinto praticamente tutto, proprio sotto la guida dello Special One. Ora Mourinho vorrebbe portare al Chelsea il suo figlioccio, ma la risposta della moglie del calciatore è stata decisa:

Siamo molto felici qui e non sentiamo il bisogno di provare una nuova avventura.

Prevarrà il mantenimento della pace familiare o la voglia di Wes di tornare nel calcio che conta?

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>