Balotelli – Fanny si lasciano, colpa di una battuta infelice?

di Marco Mancini Commenta

Nemmeno la bella ed energica Fanny è riuscita nell’intento di far mettere la testa a posto a Mario Balotelli. La modella belga che Supermario si è portato dietro da Manchester ha lasciato l’attaccante del Milan. Non si tratta di indiscrezioni provenienti dai soliti ben informati, ma ad ammetterlo è stato proprio il diretto interessato che ai giornalisti fuori dal campo di allenamento ha ammesso “non è facile stare con me”.

È strano che i due si siano lasciati visto che di recente erano andati a vivere insieme e lei è stata l’unica donna con cui Mario si è fatto vedere in giro, persino allo stadio. Il vero motivo (o i motivi) per cui si sono lasciati probabilmente non li sapremo mai (si vocifera che sia perché Balotelli preferiva stare con gli amici piuttosto che con lei), ma probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’infelice battuta attribuita al calciatore che, anche se sembra assurda, conoscendo il tipo potrebbe essere vera.

Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport, Balotelli avrebbe dichiarato che se il Real Madrid stasera compiesse l’impresa di ottenere la qualificazione alla finale di Champions, sarebbe disposto a “concedere” Fanny a tutta la squadra. In un primo momento abbiamo subito pensato che fosse l’invenzione di qualche gossipparo dell’ultima ora che vuol solo mettere zizzania, ma la notizia che i due poche ore dopo si sono lasciati ci fa immaginare che forse la frase non è stata per nulla inventata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>