Maradona papà, quarto figlio in arrivo

di Gioia Bò Commenta

Diego Armando Maradona si appresta ad aggiungere un posto a tavola, visto l’imminente arrivo del quarto componente della prole. La sua compagna, Veronica Ojeda, ha infatti dichiarato al sito Ciudad di essere incinta di quattro mesi, aggiungendo la propria felicità per la nascita di un nuovo erede del Pibe de Oro.

L’ex fantasista del Napoli e della Nazionale Argentina è già padre di tre figli, Diego jr, avuto dalla relazione con Claudia Sinagra, Dalma e Giannina, nate dal matrimonio con Claudia Villafane. la figlia più piccola, poi, lo ha reso nonno tre anni fa, quando nacque Benjamin, avuto dall’attaccante del Manchester City Sergio Aguero. Nonno Maradona, dunque, sarà presto nuovamente padre alla “veneranda” età di 52 anni, quando forse pensava di aver smesso con pappe e pannolini. Che dire? Auguri e figli maschi e che abbiano il piede sinistro di papà.

[Photo Credits | getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>