Calciomercato Inter, il Tottenham offre 20 milioni per Guarin, ecco chi può arrivare

di Marco Mancini Commenta

Ranocchia non si muove, Guarin può andarsene se arriva una super offerta. Nemmeno il tempo di proferire queste parole e subito Massimo Moratti ha dovuto vagliare quella arrivata dall’Inghilterra. Il Tottenham ha infatti proposto 20 milioni di euro per il centrocampista ex Porto. Lui tra l’altro non ha mai nascosto di non voler restare a Milano tutta la vita, ma forse nessuno pensava che potesse andar via così presto.

Moratti starebbe dunque valutando se cedere o no il centrocampista, tanto le alternative non mancano. Una potrebbe essere Flamini, recuperato dal punto di vista fisico, il quale è in scadenza di contratto. Il francese spara alto per le casse rossonere, e così ieri Galliani ha aperto: “se non rinnova può andare all’Inter”. Flamini comunque non dovrebbe prendere il posto di Guarin ma di Stankovic nel ruolo di prima riserva per il centrocampo. Il serbo ha deciso di non rinnovare e quindi le possibilità sono di tornare alla Lazio, il club che lo ha lanciato nel calcio che conta, o provare l’avventura americana dove lo seguono i club di Chicago, Toronto e Seattle.

Per l’attacco si continua a seguire Osvaldo, sempre che la Roma non chieda troppo, e forse proprio i 20 milioni per Guarin potrebbero dare quella liquidità che serve per arrivare al giallorosso mentre in difesa si segue Kolarov. Addio invece ai catanesi Gomez e Barrientos. Per il primo è arrivato lo stop di Mazzarri: non è compatibile con il suo stile di gioco; sul secondo invece non c’è mai stato un vero interessa da parte dell’Inter, solo una richiesta di informazioni ma niente di più.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>