Balotelli sarà padre, Raffaella Fico è incinta

di Marco Mancini 2

I sospetti sono stati confermati: Raffaella Fico è incinta. La ex gieffina e fidanzata di Mario Balotelli era stata immortalata negli ultimi giorni con delle forme sospette, proprio lei che è stata sempre così magra, ed ora che l’Europeo è finito ed i calciatori sono un po’ più sereni ha potuto svelare la verità: aspetta un bambino.

La sua storia con Balotelli sembrava dovesse essere finita dopo i vari scandali sessuali che hanno coinvolto il calciatore, ma l’aver scoperto la gravidanza ha fatto riavvicinare i due tanto che ora si parla di matrimonio. Secondo la Fico, intervistata da Chi, Supermario sapeva benissimo della sua situazione, e questo l’ha gasato nella sfida contro la Germania che l’ha visto protagonista con una doppietta. Le nozze sono attese per Natale? Se si trattasse di una coppia normale crederemmo di sì, ma con Balotelli non si può mai dire visto che ha già chiesto il test del DNA. Non si smentisce mai.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>