Milan, Galliani blinda Balotelli

di Gioia Bò Commenta

La nuova stagione del Milan sta per cominciare, senza grandi colpi messi in cantiere, ma anche senza cessioni eccellenti. A fare il punto della situazione è Adriano Galliani, che scherza sull’eventuale partenza di Balotelli, definendo Supermario l’unico incedibile dei rossoneri, se non di fronte ad un offerta stratosferica.

L’amministratore delegato del Milan sa che il centravanti ha rappresentato la chiave della stagione rossonera, con gol che hanno permesso al club di raggiungere la qualificazione in Champions League. Difficile dunque accettare una proposta dopo soli sei mesi di amore:

L’incedibilissimo è Balotelli perché l’abbiamo preso come simbolo, ma se arriva qualcuno e offre 150 milioni di euro come fai? Non ci sono più gli incedibilissimi.

Meno sicuro di restare in rossonero è El Shaarawy, tolto dal mercato qualche giorno fa, ma possibile partente di fronte ad un’offerta consistente.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>