Kakà trascina il Real

di Gioia Bò 1

Sarà pure calcio d’agosto con zero punti in palio e vittorie che valgono solo per il morale e per la gioia dei tifosi, ma il Real Madrid ammirato questa sera sul terreno del Borussia Dortmund comincia a convincere anche il partito di coloro che sostengono la tesi dello sbilanciamento in avanti.

Cinque reti fuori casa non si segnano tutti i giorni, anche se lo sparring partner non è più la squadra che bazzicava i piani alti dei palcosceni europei fino a qualche anno fa. Cinque reti fuori casa mettono i puntini sulle ‘i’ e la dicono lunga sulle reali ambizioni delle merengues nella prossima stagione.

E con un Kakà come quello ammirato in Germania nessun traguardo può essere precluso, considerando che ha messo lo zampino in tre dei cinque centri del Real, permettendosi anche il lusso della segnatura personale, anche se su calcio di rigore. Un consiglio per gli amanti del bel calcio: seguite la Liga, perché ci sarà da divertirsi!

Commenti (1)

  1. cm potrei abbandonarti xkè 6 andato al real….6 sempre il mio mito
    ti voglio tanto bene…ciao e buona fortuna!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>