Maradona, sassi e insulti contro i giornalisti

di Redazione Commenta

Lo avevamo lasciato a Napoli, accolto come un re dai tifosi azzurri. Lo ritroviamo in Argentina a tirar sassi contro alcuni rappresentanti della stampa locale. Lui è – manco a dirlo – Diego Armando Maradona, tornato nella sua terra d’origine dopo qualche mese di assenza per conoscere il piccolo Diego Leon, nato dalla relazione con Veronica Ojeda. Ebbene, neanche il tempo di scendere dall’aereo ed il Pibe de Oro ha avuto modo di farsi riconoscere, insultando i giornalisti che chiedevano informazioni su questioni private.

Diego Maradona è apparso abbastanza seccato dalla ressa dei reporter, tanto da salire in fretta su un’auto per allontanarsi in fretta dall’aeroporto. Alcuni reporter hanno avuto però il tempo di individuare il percorso ed hanno inseguito la macchina che ospitava l’ex numero 10 del Napoli. A quel punto Maradona ha fatto fermare l’auto, è sceso ed ha preso a scagliare sassi contro i reporter. La vicenda al momento si chiude qui, ma siamo certi che la permanenza di Maradona in Argentina non sarà delle più tranquille.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>