Van Nistelrooy si mette sul mercato

di Marco Mancini Commenta

Ormai è ufficiale, l’esperienza di Ruud Van Nistelrooy al Real Madrid sta per volgere al termine. Durante la qualificazione al mondiale è stato convocato poco dalla sua nazionale, ma più che altro è stato per i vari problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi due anni.

Ora però è quasi tornato a pieno regime, e visto che la sua Olanda è tra le favorite al mondiale, non ha alcuna intenzione di perdere quest’occasione. In un’intervista al quotidiano Sport1, l’attaccante olandese ha dichiarato:

Non ho ancora parlato con Pellegrini perché ancora sono in fase di recupero, ma quando sarò pronto parlerò con lui. Se giocherò poco avrò un motivo per andarmene a gennaio. Io voglio andare al Mondiale con l’Olanda, ma per farlo ho bisogno di giocare.

Più che un messaggio è un ultimatum. Le offerte non gli mancano, prima tra tutte quelle della Roma, anche se a questa domanda l’attaccante ha preferito driblare il giornalista, negando qualsiasi offerta concreta. E’ ovvio che non è così, visto che sono diversi i club in fila per accoglierlo, e siccome Pellegrini sta già trovando difficoltà a far giocare Benzema, con Raul e Higuain in ottima forma, forse è meglio che Van Nistelrooy cominci a fare le valigie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>