Sebastien Frey verso il Bayern Monaco

di Gioia Bò Commenta

A campionato ormai archiviato, si cominciano a piazzare le mosse per la prossima stagione. Uno dei pezzi pregiati del mercato estivo potrebbe essere Sebastien Frey, numero uno della Fiorentina, appena qualificata per la Champions League del prossimo anno.

In passato si è parlato a lungo del francese (tra l’altro fresco di convocazione per i prossimi Europei), inseguito e coccolato da un Milan orfano di portieri di classe. Ma con l’esclusione dei rossoneri dalla Champions, difficilmente Frey accetterà il posto che fu di Dida, preferendo magari dirigersi verso il Bayern Monaco in cerca di un valido sostituto di Oliver Kahn, appena ritiratosi.

Per ora come sempre si tratta solo di voci, anche perché il francese ha un contratto con i viola fino al 2011 e i Della Valle non se lo lasceranno sfuggire, ma di fronte ad un offerta di 11 milioni potrebbero anche “accontentarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>