Preziosi è il re del mercato, ora vuole D’Agostino

di Redazione Commenta

Una stagione strepitosa, sempre lì in alto a dar fastidio alle grandi ed a giocarsi  l’ingresso in Champions. Il Genoa può dirsi soddisfatto per quanto dimostrato nel corso dell’ultimo campionato, sebbene il sogno più grande sia svanito a pochi passi dal traguardo. Ed ora che ne sarà di una squadra che ha ceduto i suoi pezzi migliori all’Inter? Riuscirà senza Milito e Thiago Motta a ripetersi anche il prossimo anno? Beh, Enrico Preziosi si sta dando fare per attrezzare la squadra nel migliore dei modi, soprattutto grazie ai soldi ricevuti dall’operazione con i campioni d’Italia. E allora ecco arrivare Crespo, Quaresma e Floccari, dati ormai per acquisti sicuri. Finita qui?

No, perché il Presidente ci ha preso gusto a stare così in alto ed ora vuole una squadra competitiva in tutti i reparti. Già, ma come si fa a sostituire uno come Motta a centrocampo? Facile, tentando di portare in rossoblu Gaetano D’agostino, uno degli uomini-mercato dell’Udinese, richiesto da metà delle squadre italiane. Perché se si vuole puntare in alto, occorre scegliere il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>