Ufficiale: Milito e Thiago Motta sono dell’Inter

di Marco Mancini 1

Non si poteva più reggere a lungo il gioco di Enrico Preziosi di tenere nascosto l’affare che avrebbe portato i suoi pezzi migliori, Milito e Thiago Motta, all’Inter. Probabilmente per il forte interessamento del Parma per Acquafresca ha portato il presidente genoano ad affrettare i tempi e ad annunciare l’ufficializzazione della trattativa.

Ieri mattina sono state apposte le firme, e dunque anche l’ufficialità: i due genoani vestiranno il prossimo anno la maglia nerazzurra mentre l’attaccante del Cagliari sarà sicuramente un grifone. Ma questo è stato l’unico dettaglio che lo stesso Preziosi ha voluto concedere ai suoi tifosi, accennando anche ad un risvolto economico che però non ha voluto precisare.

Di certo però non si tratterà di pochi euro, visto che prima solo per l’attaccante argentino si parlava, oltre che delle contropartite tecniche, anche di 12-13 milioni. Ora aggiungendosi anche Motta, la cifra sarà sicuramente lievitata, ma per conoscere i numeri effettivi bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>