Moratti: Cassano all’Inter? E’ fantacalcio

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dove giocherà Antonio Cassano dal prossimo gennaio? Di sicuro non nella Sampdoria, considerando che non è riuscito a ricucire il rapporto con il presidente Garrone, dopo gli insulti di qualche tempo fa. Nella mattinata di oggi si è profilata la possibilità Genoa, stando alle parole del fantasista, che non vorrebbe allontanarsi dalla città della Lanterna per “assistere” la moglie negli ultimi mesi di gravidanza.

Nella stessa intervista, però, Fantantonio ha lasciato intendere che potrebbe anche optare per la scelta di una città non troppo lontana dal capoluogo ligure, quale Milano, Torino, Parma o Firenze. E qui si torna alla domanda iniziale: dove giocherà Cassano dal prossimo gennaio? Molti indizi porterebbero nella direzione di Milano, sponda Inter, anche se Moratti frena i possibili entusiasmi dei tifosi nerazzurri:

Cassano è senza dubbio un grande giocatore: leggo sui giornali che abbiamo fatto grandi passi per avvicinarci a lui, ma io non credo proprio. La notizia di Cassano all’Inter è solo fantacalcio.

Sarà pure come dice il patron dell’Inter, ma la squadra di Benitez sembra essere la più accreditata all’arrivo del talento di Bari Vecchia, se si considera sia l’ambizione del calciatore che l’ingaggio pesante. In questo senso Fiorentina e Parma resterebbero tagliate fuori da una possibile trattativa, così come la Juventus, la cui politica non prevede ingaggi altissimi per i propri tesserati.

Resterebbero in ballo il Milan e l’Inter, con la seconda largamente favorita anche nei desideri dei calciatore. Per ora non ci resta che attendere l’esito della riunione del collegio arbitrale sulla vicenda, per poi tuffarci nelle chiacchiere del calciomercato invernale, durante il quale verrà deciso il futuro di Cassano. Intanto i quotidiani sportivi rilanciano la notizia dell’accordo raggiunto tra il calciatore e la società di Moratti, sulla base di quattro milioni a stagione fino al 2013. Finirà davvero in questo modo o dobbiamo credere a quanto dice il presidente nerazzurro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>