Monaco scatenato, Falcao in attacco e Mancini in panchina

di Gioia Bò Commenta

monaco falcao mancini

Il Paris Saint Germain conquista il titolo, ma in Francia le prime pagine dei giornali sono occupate dal Monaco, squadra appena promossa in Ligue 1, dopo due anni di purgatorio nella serie cadetta, e pronta a tornare tra le big del calcio europeo. I monegaschi preparano una campagna acquisti faraonica, puntando su uno degli attaccanti più ricercati del Vecchio Continente, Radamel Falcao, ma anche su un tecnico di prima scelta, Roberto Mancini, ormai ad un passo dal divorzio con il Manchester City.

monaco falcao manciniLa trattativa con il bomber dell’Atletico Madrid non è ancora conclusa, ma i sessanta milioni di euro messi sul tavolo dal Monaco lasciano poco spazio ai dubbi. Sull’attaccante c’erano anche Chelsea e Paris Saint Germain, che però non si sono fatte avanti con offerte convincenti. Pare dunque che la firma del colombiano con il club del Principato sia imminente, così come l’annuncio della società. E insieme al bomber potrebbe arrivare Roberto Mancini, in rotta con il City ed in cerca di una nuova sistemazione. Il Monaco tentò già lo scorso anno di assicurarsi il tecnico italiano, ricevendo però una risposta negativa. Ma ora che il rapporto con i Citizens è logoro il Mancio potrebbe decidere di accasarsi a Monaco, in sostituzione di Claudio Ranieri, che pure aveva riportato i monegaschi in Ligue 1.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>