Caos Roma, se salta Di Francesco è pronto Montella!

di Enrico Cantone Commenta

Il 7-1 rimediato contro la Fiorentina in Coppa Italia non può che lasciare strascichi importanti in casa Roma. Per il momento Di Francesco resta l’allenatore dei giallorossi: il tecnico ha già fatto sapere di non voler dimettersi e Monchi gli ha pubblicamente confermato la fiducia. Ma la sensazione è che in caso di mancata vittoria col Milan, domenica sera, ci sarà l’avvicendamento in panchina.

di francesco

Ecco, allora, che nelle ultime ore sta circolando una clamorosa idea nell’ambiente romanista: il favorito numero uno per un’eventuale sostituzione di Di Francesco sarebbe Vincenzo . L’aeroplanino è reduce da due esoneri di fila al Milan e al Siviglia, ma avrebbe prepotentemente scalato la lista dei papabili in caso di esonero dell’attuale tecnico.

Gli altri nomi sono sempre i soliti: Paulo Sousa è accostato alla panchina della Roma ormai da diversi mesi ma la piazza non sembrerebbe gradire molto il nome dell’ex Fiorentina. Discorso diverso per Conte, ma la pista che porta all’ex c.t. (che avrebbe allacciato contatti con l’Inter nelle ultime ore) si preannuncia irta di difficoltà. Più sullo sfondo il nome di Donadoni che avrebbe peraltro già dato una disponibilità immediata.

Chissà, però, che una reazione della squadra contro il Milan non finisca per salvare ancora una volta il posto a Di Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>