Milan – Roma, El Shaarawy e Lamela spiati dal City

di Gioia Bò Commenta

Si accendono i riflettori a San Siro, dove tra qualche ora Milan e Roma si giocheranno un pezzo di qualificazione in Europa. Una gara che vale doppio per alcuni gioielli di entrambe le squadre, osservati speciali del Manchester City, alla ricerca di pezzi da novanta da inserire nell’organico. Lamela da una parte ed El Shaarawy dall’altra sono i principali obiettivi del Manchester City, pronto a mettere sul tavolo delle trattative diversi milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dei due calciatori.

Il centrocampista della Roma è in cima alla lista delle preferenze dei Citizens, che potrebbe offrire ai giallorossi qualcosa come 30 milioni di euro. Offerta congrua? No, secondo voci vicine al club capitolino, che non vuole privarsi di uno dei migliori talenti presenti nel campionato italiano.

Quanto ad El Shaarawy, Mancini ha apertamente dichiarato il suo interesse verso il Faraone, anche se difficilmente il Milan si libererà del giovane attaccante della nazionale.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>