Mercato Inter, il giallo sull’acquisto di Belhanda

di Gioia Bò Commenta

Belhanda sì o Belhanda no? L’Inter sembrava aver trovato il modo di reinvestire immediatamente i soldi arrivati dalla cessione di Sneijder, ma a quanto pare le voci circolate nelle ultime ore sull’acquisto del giovane e promettente centrocampista si sono rivelate nient’altro che un bluff. A dare l’annuncio dell’avvenuta trattativa era stato il presidente del Montpellier, Nicolin:

Accordo con l’Inter per 14 milioni.

Il presidente del club francese aveva poi spiegato che l’offerta del Fenerbahce per il marocchino era stata ritenuta troppo bassa, tanto da convincere i vertici della società a rompere gli indugi e ad accettare la corte dell’Inter. Belhanda primo grande acquisto dei nerazzurri? No, perché a distanza di qualche ora è arrivata la smentita di Marco Branca:

Ci dispiace contraddire il presidente del Montpellier, ma non abbiamo mai presentato un’offerta per Younes Belhanda.

La vicenda si tinge di giallo e sono in molti a pensare che la mossa del presidente francese sia stata solo un tentativo di alzare il presso del talento marocchino.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>