Juventus: Tiago sulla strada di Bordeaux

di Marco Mancini Commenta

Sarà perché ha visto che il club francese è molto più forte di quanto si aspettava, o solo perché alla Juve ormai non lo fanno mai giocare, ma il centrocampista Tiago sta pensando veramente di andarsene. La dirigenza bianconera non vede l’ora di sbarazzarsi di un ingaggio importante, e così ecco che degli emissari bianconeri si sono incontrati con i dirigenti del Bordeaux per intavolare le trattative.

Anche dopo l’incontro di Champions i contatti si sono fatti sempre più intensi, e sembra che Tiago, che ha già un passato felice in Ligue 1, sia sempre più vicino all’addio. La Juventus chiede un assegno di 6-7 milioni di euro, il Bordeaux ne offre “solo” 5. Considerando che però i bianconeri sono in trattativa per Chamakh, probabilmente si potrebbe arrivare ad un compromesso. Quello che però adesso i bianconeri stanno cercando più di tutti è un difensore, quindi per quanto riguarda l’attaccante marocchino ci sarà tempo per trattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>