John Terry dal Chelsea al Galatasaray?

di Gioia Bò Commenta

Il calcio turco vuole emergere nel panorama internazionale e raggiungere il livello dei club più blasonati del Vecchio Continente. Il processo di crescita è lungo e passa anche attraverso l’arrivo in Turchia di calciatori-simbolo per il calcio europeo, come Drogba e Sneijder, passati di recenti al Galatasaray. Il club allenato da Fatih Terim punta ora ad un altro calciatore di esperienza internazionale, John Terry, punto di forza del Chelsea.

Per arrivare al difensore inglese, il Galatasaray è pronto a mettere sul tavolo della trattativa 10 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbero 190mila euro a settimana, lo stesso stipendio percepito al Chelsea. Trattativa possibile? Molto dipenderà dalle intenzioni dell’ex capitano della nazionale inglese, che spera di trovare spazio nei Blues allenati – probabilmente – da Mourinho nella prossima stagione. Non ci resta che attendere la fine della stagione per scoprire se il Galatasaray si arricchirà di un nuovo gioiello.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>