Inter: Pandev al Napoli, in entrata Forlan, Palacio e Poli

di Marco Mancini 1

Abbiamo dovuto attendere 58 giorni prima di vedere qualche movimento in entrata in casa Inter (a parte l’anonimo ingaggio di Jonathan), ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Dopo la cessione di Eto’o segue anche quella di Pandev per cui si è trovato l’accordo con il Napoli per il prestito, ed ora si aprono le porte anche ai nuovi arrivi.

Il primo, in ordine di tempo, dovrebbe essere quello di Forlan che dovrebbe diventare ufficialmente nerazzurro già lunedì. Subito dopo dovrebbe essere la volta di Poli che andrà a sostituire Muntari che è dato in partenza per l’estero. Su di lui l’accordo è stato trovato per il prestito ad un milione di euro più diritto di riscatto fissato a 6.

Ma è Palacio quello che più tiene in ansia Moratti. Per lui Preziosi vuole solo soldi, mentre il patron nerazzurro vorrebbe abbassare le richieste con qualche contropartita. L’impressione è che si chiuderà solo nelle ultimissime ore di mercato, ma l’Inter è comunque in vantaggio su tutte, Roma compresa che sembrava vicina all’attaccante pochi giorni fa. Nulla da fare invece per Kucka, il discorso è rimandato al prossimo anno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>