Fabregas al Barcellona spinge Gourcuff all’Arsenal

di Redazione Commenta

L’Inghilterra potrebbe perdere il suo ct al termine del Mondiale sudafricano. Fabio Capello, infatti, è vicino all’Inter, che deve sostituire Mourinho passato al Real Madrid. Oltremanica, però, a tenere banco sono anche le numerose trattive che riguardo le squadre più titolate della Premier League. Vediamo le due più importanti.

Arsenal-Gourcuff:

I Gunners sono sulle tracce dell’ex milanista, che ha un costo di 22 milioni di euro. Parte del denaro potrebbe arrivare dalla cessione di Fabregas al Barcellona. Arsene Wenger vuole il suo connazionale per affiancarlo a un altro ex Bordeaux, Marouane Chamakh, di recente passato all’Arsenal. In questi giorni la dirigenza londinese è in continuo contatto con il padre/procuratrore di Gourcuff.

Paulo Herique Ganso:

Sul talento brasiliano del Santos si sta scatenando una vera e propria asta. Il Milan ha fatto più di un sondaggio per fargli vestire la maglia rossonera. I due club di Manchester lo seguono con molta attenzione e vorrebberlo portarlo in Premier League. I Citizien, però, si sentono tranquilli, forti di un’opzione con il Santos che scade ad agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>