Cavani al Real Madrid, parola di papà Luis

di Gioia Bò Commenta

Futuro spagnolo per Edinson Cavani? Sembrerebbe di sì, stando almeno ai sogni di papà Luis, che affida le proprie speranze a Marca Tv. Secondo Cavani senior il Matador sta aspettando la chiamata di una grande squadra, preferibilmente il Real Madrid, che gli permetterebbe di esplodere definitivamente a livello europeo, esaltando le sue qualità di goleador.

L’attaccante del Napoli proprio ieri aveva promesso, se non amore eterno, almeno un lungo fidanzamento con il club partenopeo, confidando i propri sogni davanti ai microfoni del Tg1. Ma oggi arriva la doccia gelata per il tifosi partenopei, con papà Luis che spera in un futuro diverso per il Matador:

Il mio desiderio è che Edi possa giocare in un grande club europeo.  Il Real Madrid sarebbe la migliore soluzione possibile. E’ una squadra che ha almeno dieci occasioni da gol a partita e mio figlio potrebbe approfittarne. Stiamo aspettando di vederlo effettuare un ulteriore salto di qualità, che sia Real Madrid, Barcellona o una big della Premier.

Insomma, nonostante i grandi sforzi di De Laurentiis per portare il Napoli in vetta all’Europa, papà Cavani non crede che gli azzurri possano rappresentare il top.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>