Cavani – Chelsea, c’è l’accordo

di Gioia Bò Commenta

La telenovela sta per vivere il suo ultimo capitolo: Edinson Cavani può già considerarsi un calciatore del Chelsea, sempre ammesso che De Laurentiis non decida di continuare il muro contro muro che ha caratterizzato le ultime settimane. L’attaccante uruguaiano ha raggiunto un accordo con i Blues sulla base di 8,5 milioni a stagione, moltiplicati per cinque anni.

Il nodo da sciogliere è sempre la volontà del patron del Napoli, che non vuole mollare il bomber per meno di 63 milioni di euro, come scritto e controfirmato nella clausola rescissoria. Sta ora al Matador impegnarsi nella mediazione, per convincere De Laurentiis ad abbassare le richieste, per essere poi libero di vivere la sua avventura in terra d’Inghilterra, sotto la guida di Mourinho. Il Real Madrid esce dunque di scena e punta dritto su Luis Suarez, che con tutta probabilità lascerà Liverpool per accasarsi in Spagna.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>