Cavani, addio Napoli a fine stagione

di Marco Mancini 1

Nonostante il rinnovo, Edinson Cavani al 99% non giocherà con la maglia del Napoli nella prossima stagione. Le richieste arrivano da tutta Europa, e quando si parla di cifre astronomiche nemmeno uno come De Laurentiis può far finta di nulla. Secondo i tabloid britannici la destinazione sembra essere quella di Manchester, sponda City. Gli sceicchi hanno perso Balotelli senza sostituirlo, e sembrano così disposti a dare a Mancini un centravanti di egual peso, pagandolo la bellezza di 60 milioni di euro.

Intervistato su questa eventualità, Cavani non ha negato, ma anzi ha aperto anche a Real Madrid e Barcellona. Si è detto “attratto” dalla possibilità di vestire una di queste due maglie, e alla domanda se terminerà il contratto con il Napoli fino all’ultimo anno anziché rispondere a parole lo fa con una risata. Insomma, la cessione di Cavani sembra ormai cosa fatta, resta solo da capire dove e per quanto. Intanto il suo erede è già stato individuato in Maurito Icardi della Samp che per una cifra tra 15 e 20 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>