Calciomercato, il PSG soffia Lucas all’Inter?

di Marco Mancini Commenta

Per diverse settimane Lucas è stato dato come un calciatore dell’Inter. Poi il prezzo troppo alto ha fatto allontanare i nerazzurri e proprio ieri sera vi parlavamo della possibilità che rimanesse al San Paolo, o che al massimo si trasferisse al Manchester United. Oggi arriva l’ultima indiscrezione dalla Francia, dove il solito PSG potrebbe entrare a bomba nella trattativa, e scippare il giovane brasiliano alla contesa italo-inglese.

Per ora siamo al livello di indiscrezioni, va precisato, ma il presidente del club paulista si è mostrato possibilista, spiegando che “tutto può succedere” e così non ha né confermato né smentito l’interesse degli sceicchi per il suo miglior giocatore. Stando alle voci che vengono da Oltralpe, lo sceicco Nasser Al-Khelaifi pare sia uno degli estimatori di Lucas, ed ha dato mandato a Leonardo di avviare le trattative con il suo procuratore nella recente sfida della sua squadra contro il Barcellona, quando lui era in tribuna.

A quanto pare il PSG sarebbe disposto a sborsare una cifra inarrivabile per tutti (si parla di 50 milioni di euro), con il calciatore che ha già detto di apprezzare la destinazione, dopo aver mostrato qualche remora al trasferimento nella fredda e grigia Manchester. Anche questa telenovela si concluderà come sempre, con gli sceicchi piglia tutto che vengono e prendono i migliori giocatori? Staremo a vedere, certo è che se davvero il PSG entrasse nella trattativa, l’Inter non potrebbe competere a certe cifre, e probabilmente non potrebbe nemmeno lo United.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>