Il Paris Saint Germain ed il Barcellona su Radu?

di Roberto Bosio Commenta

Dotato di un potere di acquisto senza limiti, il Paris Saint-Germain è senza dubbio il club più citato quando si parla di calciomercato in Europa. Basta pensare il fatto che anche ora che ufficialmente il mercato è chiuso, continuano a rincorrersi rumori sulla squadra parigina. Basta citarvi due nomi: Beckham et Kaka. Ma sono solo due dei tanti calciatori il cui nome viene legato alla squadra degli emiri del Qatar – come racconta la radio spagnola Cadena Ser indica in effetti che il club della capitale francese sarebbe sulle piste di un altro giocatore della serie A – terreno di caccia preferito di Leonardo, uomo mercato dei francesi – : Stefan Radu, terzino sinistro e centrale rumeno biancoceleste.
Il calciatore è arrivato alla Lazio – veniva dalla Dinamo Bucarest – nel 2008 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e mezzo di euro, per cui conoscendo il presidente biancoceleste, Lotito lascerà partire il giocatore solo davanti ad un’offerta di almeno una decina di milioni.
Una cifra che non dovrebbe far fatica ad incassare soprattutto se altri club si dovessero mostrare interessati al giocatore. Sembra che il giocatore venga seguito anche dal Barcellona: in attesa di una risposta definitiva di Eric Abidal sulla questione del prolungamento del contratto, i blaugrana avrebbero pensato a Radu tra le alternative al giocatore francese – che secondo alcune voci di mercato potrebbe finire anche lui a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>