Clamoroso Milan, Leonardo al posto di Gattuso?

di Enrico Cantone Commenta

La crisi del Milan è sempre più profonda, la panchina di Gattuso è a forte rischio. Lo stesso tecnico calabrese non sembra avere più la verve di qualche settimana fa e sembra quasi rassegnato all’epilogo. Nelle ultime ore, dopo che il nome di Conte è sfumato anche per il possibile inserimento del Real Madrid, circolava un nome: Roberto Donadoni.

Leonardo

L’ex ct della nazionale è reduce dall’esperienza chiusa in modo pessimo al Bologna ma ha voglia di riscatto ed è un uomo di casa Milan. Insomma, nonostante la smentita di una cena già avvenuta coi dirigenti e l’affascinante nome di Wenger sullo sfondo (ingaggio troppo alto), quello di Donadoni sembra essere il nome più papabile in caso di addio a Gattuso.

Eppure…nelle ultime ore è trapelata una clamorosa indiscrezione. E’ stato il “Messaggero” a riportarla: il Milan starebbe pensando di riportare Leonardo in panchina. Il brasiliano è stato nominato da poche settimane il nuovo d.g. e sono ormai lontani i tempi in cui sembrava avviarsi ad una carriera di allenatore: nel 2011 lasciò l’Inter per una carica dirigenziale al PSG, nel 2017 una piccolissima parentesi di 40 giorni in Turchia, con l’Antalyaspor. Insomma, sarebbe una scommessa inaspettata ma che forse potrebbe dare la scossa di cui il Milan ha bisogno. Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>