Calciomercato Napoli, i tifosi “cacciano” Cavani

di Marco Mancini Commenta

Da mesi ormai Edinson Cavani lancia messaggi al Real Madrid, ma non riceve mai risposta. L’attaccante del Napoli continua sempre a ribadire di stare bene in Campania, per poi subito rilanciare con il suo sogno di vestire la camiseta blanca. Su di lui ci sono anche diversi club inglesi, e così ormai lo hanno capito tutti che non resterà nella prossima stagione. Dunque meglio dirsi addio che continuare con questa telenovela. Sarà questo ciò che hanno pensato alcuni tifosi napoletani che stanotte hanno tappezzato la città con degli striscioni in cui si diceva chiaramente “Cavani vattene”.

I tifosi sanno che la sua volontà non è quella di restare, ed inoltre con i 63 milioni della sua clausola rescissoria potrebbero abbracciare qualche altro campione. Quindi tanto meglio farla finita qui. Negli ultimi giorni si parla di Dzeko o Suarez, dopo avere già preso Mertens. Niente da fare per Gonalons che il Lione non vende, ma si parla anche di Cerci e di El Shaarawy, oltre che di altri reparti da rinforzare con i vari N’Koulou, Paletta, Rami e tanti altri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>