Calciomercato Napoli, Lavezzi pensa al ritorno

di Gioia Bò Commenta

Napoli non ha mai dimenticato il suo idolo, perdonandogli persino il “tradimento”, ovvero la partenza verso Parigi alla ricerca di fortuna. E lui, Ezequiel Lavezzi, non ha mai dimenticato il suo pubblico, tanto da essere disposto a tornare propri suoi passi dopo un solo anno di lontananza. A rivelare le intenzioni dell’argentino è il procuratore Alejandro Mazzoni, convinto che il Pocho abbia nostalgia del calcio italiano ed in particolare del suo Napoli.

L’agente di Lavezzi non esclude dunque un clamoroso ritorno del suo assistito ai piedi del Vesuvio:

Il bilancio della stagione è positivo. Il Pocho in Francia sta bene, ma è vero che gli manca il calcio italiano per tutto quello che il calcio tricolore rappresenta. Vivere il calcio in Italia o in Francia è decisamente diverso. Chi ha avuto esperienze in Italia sa bene che il calcio che si vive nel vostro Paese, e soprattutto a Napoli, non lo si vive da nessun’altra parte al mondo.

De Laurentiis raccoglierà il messaggio d’amore del Pocho?

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>