Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda i gioielli

di Redazione Commenta

Il Napoli ha grandi sogni e grandi ambizioni per il futuro ed è per questo che non può fare a meno dei suoi pezzi da novanta, cercati ormai da metà dei club più blasonati d’Europa. Nonostante ciò, i nomi di Lavezzi, Cavani, Hamsik (tanto per citare i tre tenori) continuano ad essere inseriti in trattative più o meno fantasiose. Una situazione che non piace affatto al patron Aurelio De Laurentiis, che ancora una volta ha voluto ribadire la volontà di trattenere tutti i suoi gioielli.

Maggio ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2015. Tra poco annunceremo quello di Hamsik, tutto procede nel migliore dei modi. Ho parlato con Bigon del futuro, siamo vigili sul mercato e ci sono alcune opportunità che verificheremo. I pezzi migliori non si toccano, le presunte offerte sui nostri gioielli mi hanno stancato.

Il mercato del Napoli, dunque, sembra essere attivo solo in entrata.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>