Calciomercato Napoli, offerta shock per Cavani dal Manchester City

di Marco Mancini 1

De Laurentiis sta facendo di tutto per tenere Cavani. Anche infrangere tutte le sue regole sugli stipendi dei calciatori del Napoli. Ma un’offerta del genere non potrà mai pareggiarla. Quindici milioni di euro. È questo quello che il Manchester City, incurante dei problemi del fair play finanziario, avrebbe offerto ieri sera all’uruguaiano. E a questo punto sembra difficile trattenerlo. Specialmente perché sembra che non veda l’ora di andare via.

Non passa giorno in cui Cavani non lanci messaggi alla tifoseria. Persino sua madre ieri ha dichiarato pubblicamente che sta pensando di andarsene. Lui sogna Madrid (proprio ieri ha detto che sarebbe difficile dire di non al Real), ma di fronte a maxi offerte del City e del PSG (sfumati Rooney e Cristiano Ronaldo, potrebbe sostituire Ibrahimovic), potrebbe anche decidere di cambiare obiettivo.

E intanto il Napoli comincia a ragionare per il dopo-Cavani. I nomi che si fanno sono quelli di Osvaldo, Mario Gomez, Aubemayang e Damiao, ma è chiaro che De Laurentiis tenterà fino all’ultimo di trattenere il suo bomber.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>