Calciomercato Napoli, 60 milioni per Cavani e Lavezzi dal Chelsea

di Redazione 1

Il Chelsea non molla i gioielli del Napoli, ed anzi rilancia. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai tabloid britannici, venerdì scorso alcuni dirigenti del club londinese avrebbero incontrato gli agenti di Cavani. A quanto pare Abramovich è disposto a spendere ben 30 milioni per strappare l’attaccante uruguaiano a De Laurentiis, e dunque hanno incontrato i suoi agenti per vedere se lui è disposto al trasferimento.

MERCATO FARAONICO – Ma non finisce qui. Pare ci siano altri 30 milioncini pronti per il Pocho Lavezzi. L’argentino sta dando segni di insofferenza da tempo, ed il fatto che molti club lo stanno seguendo (ci sono Tottenham e Inter su tutte) non può che allontanarlo dal San Paolo. A dir la verità i due napoletani non sono i principali obiettivi del mercato Blues.

Secondo alcune voci d’Oltremanica pare che sia pronta un’offerta da 80 milioni di euro per Cristiano Ronaldo e Higuain, e soltanto se il Real Madrid rispondesse picche, l’offerta scenderebbe a 60 milioni per il duo Lavezzi-Cavani. Sempre che il Napoli non raggiunga la Champions League, perché in caso di qualificazione De Laurentiis non alzerebbe nemmeno il telefono per rispondere alle chiamate provenienti dall’Inghilterra.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>