Calciomercato Napoli, quasi fatta per Belfodil

di Marco Mancini Commenta

Benitez è scatenato ed ha presentato una lista della spesa a De Laurentiis lunga un chilometro. Tra i colpi che verranno messi sicuramente a segno c’è quello per Belfodil. Ieri sera è stato infatti raggiunto l’accordo con il Parma per la comproprietà costata al Napoli 8 milioni di euro. L’attaccante franco-algerino passa così sotto il Vesuvio con un ingaggio da 800 mila euro all’anno che però ogni stagione potrebbe aumentare grazie ad una revisione annuale inserita nel contratto.

Belfodil però potrebbe non essere l’unico giocatore in arrivo in quel di Napoli. Sempre che parta Cavani perché altrimenti non ci sarebbero tutti i soldi che Benitez chiede. Nel ruolo di centrale di centrocampo l’ex allenatore del Liverpool ha chiesto Strootman. Il centrale del PSV, seguito anche dal Milan, è pronto a sbarcare in un grande campionato, ma siccome su di lui ci sono anche molti club inglesi riteniamo difficile che possa arrivare. Più facile invece prendere Fernando del Gremio per cui il Napoli è arrivato ad offrire ben 12 milioni e per cui l’unica concorrente è lo Shakhtar Donetsk. Altri nomi che si fanno per quel ruolo sono quelli di Mascherano e Ramires, fedelissimi di Benitez.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>