Calciomercato Juventus, Lopez si allontana e rispunta Cissè

di Marco Mancini Commenta

Ormai ce n’è una nuova ogni giorno in casa Juve. Detto ieri dell’alta probabilità di un ritorno di Immobile (a gennaio in prestito o a giugno col riscatto della comproprietà), l’ultima novità è il nome di Djibril Cissè. L’ex attaccante della Lazio, oggi al QPR, è stato accostato da Tuttosport al club bianconero. Secondo il quotidiano torinese potrebbe essere lui l’attaccante low cost da prendere a gennaio, a meno che non si porti a casa qualcuno dei precedenti obiettivi.

ADDIO LOPEZ? – Sì perché Lisandro Lopez è quasi sfumato (il Lione vuole 10 milioni subito), Llorente, che sicuramente il prossimo anno vestirà il bianconero, ancora non è stato completamente abbandonato. Si aspetta ancora la risposta del presidente dell’Atletico Bilbao, come si attende la risposta di Drogba che attualmente è più preso dalla Coppa d’Africa che dal campionato. L’alternativa numero uno resta però il giocatore Genoa per cui Marotta ha proposto uno scambio di prestiti con Padoin, mentre Preziosi preferirebbe cedere la sua metà del cartellino per 4,5 milioni.

La sensazione comunque è che di punte ne arriveranno due a gennaio perché, oltre a Bendtner che ha concluso la sua avventura in bianconero, pare ci sia da sostituire anche Vucinic la cui tendinopatia si è nuovamente aggravata. In queste ultime partite Conte lo ha schierato per necessità, ma ha bisogno di alcune settimane di riposo per guarire e così con solo tre punte non può andare avanti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>